Home SPORT Basket, la Belvedere Partinico vince il campionato Under 14

Basket, la Belvedere Partinico vince il campionato Under 14

489
0

Un successo per la squadra Partinico Basket Belvedere. Si è concluso domenica 7 maggio il campionato basket under 14, organizzato dall’A. C.S.I.sezione pallacanestro, che ha visto protagonisti i nostri giovani atleti. Nella finale di ieri, che si è disputata contro il Castelbuono, la squadra partenicese si è affermata con il punteggio di 42 a 28.
Questo campionato, che si gioca parallelamente a quello Fip, si è svolto in due gironi, e il Partinico Basket Belvedere si da subito ha affermato la sua superiorità tecnica e la tenacia di chi non si arrende, incassando già al primo incontro la vittoria. Entrambi i gironi sono stati vinti dalla squadra Partenicese che è riuscita ad avere ragione su squadre di tutto rispetto come il Cinisi, il Carini e il Castelbuono. A conclusione della partita, il presidente dell’A.C.S.I, Civiletti Giuseppe ha consegnato il trofeo al capitano della squadra Nino Oliva e il il premio fair play al giocatore Giuseppe Lo Gaglio.
IMG-20170508-WA0011
È stato un percorso che ha visto l’impegno di tutti, delle allenatrici Manuela Terranova, Ornella Di Marco e Fabiola Evola, dei giocatori tutti e del presidente della società sportiva Dino Di Marco.
Un plauso particolare allo sport, soprattutto allo sport di Partinico, che vive solo grazie alla tenacia di chi crede nei suoi valori sani, di crescita e condivisione. Abbandonato dalle istituzioni che nulla fanno per far crescere delle realtà belle e di profondo valore sociale.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui