Lavoro

Castellammare del Golfo, occasione occupazionale: grande gruppo imprenditoriale cerca agenti di commercio

A Castellammare del Golfo c’è chi assume. E’ il caso del Gruppo Blunda. La nota società attiva in diversi settori, tra cui immobiliare, energia e grande distribuzione, ha annunciato l’intenzione di assumere 15 nuove risorse, diplomati da inserire nelle società Calorgas e Mio Mercato così si legge nel portale di annunci di lavoro newslavoro360.it.

Blunda Group è stato fondato nel 1987 dall’imprenditore Giuseppe Blunda, che opera oggi nei settori immobiliare, edilizia, distribuzione di gas, grande distribuzione organizzata ed enogastronomia. Fanno parte di Blunda Group i famosi supermercati siciliani Mio Mercato e la Calorgas Italia srl, specializzata nella produzione e vendita di gpl, gas metano ed energia elettrica.

Il gruppo, che ha sede a Castellammare del Golfo, ha comunicato l’apertura delle selezioni per l’assegnazione di 15 nuovi posti di lavoro in Calorgas Italia e Mio Mercato. Le assunzioni riguarderanno in particolare le figure di agenti di commercio che lavoreranno sul tutto il territorio siciliano con contratto di collaborazione con partita iva, quindi con retribuzione provvigionale.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti: diploma, esperienza minima nelle vendite maturata in qualsiasi settore, automuniti, disponibilità a viaggiare su tutto il territorio siciliano e capacità di problem solving. Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel Gruppo Blunda possono candidarsi collegandosi alla pagina lavoro di Calorgas e alla sezione ‘lavora con noi’ di Mio Mercato a cui inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.