CRONACA

Partinico, restano gravi le condizioni del centauro vittima di un incidente a Terrasini

Ha un edema cerebrale A.M., il 17enne di Partinico che sabato notte è rimasto vittima di un incidente stradale a Terrasini, in via Palermo. Il ragazzo è ancora in prognosi riservata in coma farmacologico al Trauma center di Villa Sofia a Palermo.

Inoltre ha riportato la frattura della mandibola e del femore, oltre che una violenta contusione polmonare.  A preoccupare l’equipe del nosocomio palermitano non sono le fratture, su cui nelle prossime ore si interverrà chirurgicamente, ma l’edema e la contusione. Le prossime 48 ore saranno decisive per verifiche se il versamento di sangue in testa si riuscirà a riassorbire da solo.

La dinamica dell’incidente, accaduto intorno alle 3,30 della notte a cavallo tra sabato e domenica, è al vaglio dei carabinieri. A.M. era a bordo di una moto Aprilia Sport City quando si è scontrato con un’auto Suzuki swift condotta da un carinese di 21 anni. Il conducente dell’auto ha riportato lievi ferite e per questo è stato trasportato all’ospedale di Partinico dove è stato già dimesso con 7 giorni di prognosi.