CRONACA

Carini, cane antidroga Mike colpisce ancora: beccato pusher e cliente

Un altro arresto si è concretizzato grazie all’infallibile fiuto del cane Mike. Teatro dell’operazione la via Salita Maria di Carini dove i carabinieri, con a supporto l’unità cinofila, hanno arrestato Francesco Mauro di 65 anni. Sull’uomo si erano concentrati dei sospetti per via del grande numero di persone che facevano spola nella sua abitazione.

E’ stato quindi deciso di far entrare in azione il cane Mike che una volta dentro casa dell’uomo hanno rinvenuto e sequestrato una pianta di marijuana e 150 grammi dello stesso stupefacente già essiccati, oltre a 5 grammi di hashish suddivisi in vari pezzi. Contestualmente, gli uomini dell’Arma hanno sorpreso un vicino di casa di Mauro con circa 10 grammi di marijuana, motivo per il quale è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il 65enne su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto ai domiciliari.