Cronaca

Terrasini, giallo morte italo-americano. Parenti e amici si erano allontanati: “Persona difficile” (VIDEO)

Scontroso, non si fidava di nessuno al punto da aver rotto i contatti con tutti i parenti. Questo il quadro dei rapporti familiari che emerge dalle prime indagini dei carabinieri riguardo alla morte di Mike Nepa, l’84enne di Terrasini trovato senza vita nella sua abitazione di via Venezia questa mattina.

Gli inquirenti stanno ascoltando le persone a lui più vicine, quindi parenti più stretti con cui ha avuto gli ultimi contatti e vicini di casa. Si spera di poter chiarire i contorni di quello che con il passare delle ore appare diventare sempre più un giallo. A trovare questa mattina il corpo senza vita di Mike Nepa è stato il badante, l’uomo che da qualche tempo gli preparava la colazione e il pranzo.

Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la casa completamente sottosopra. Da una sommaria ispezione cadaverica non sembrano esserci segni sul corpo dell’uomo ma la casa è stata trovata letteralmente sottosopra.

Appare chiaro che qualcuno ha cercato qualcosa: cosa, perché e le cause del decesso dell’anziano sono interrogativi a cui in questo momento nessuno sa dare alcuna risposta. Intanto i cugini dipingono un tratto dell’anziano tutt’altro che in termini positivi. Il suo carattere difficile aveva spinto questi familiari ad allontanarsi.

GUARDA IL VIDEO CON LE TESTIMONIANZE