PRIMO PIANOSPETTACOLO

Cinisi, tornano teatro e circo da strada, due giorni di puro divertimento per i più piccoli



Dopo il grande successo dell’estate 2021, tornano i laboratori per bambini, gli spettacoli e le incursioni di circo di strada di “CiniSirk 2.Zero”. La seconda edizione della rassegna di teatro e circo di strada curata da Circ’Opificio e inserita nel programma di “E.State.Ci”, il cartellone estivo del Comune di Cinisi in collaborazione con la Pro Loco Cinisi 2.Zero.



La rassegna si terrà venerdì 8 e sabato 9 luglio, in occasione della festa di santa Fara, patrona della cittadina, organizzata dal comitato festeggiamenti santa Fara di Cinisi, con il patrocinio del Comune di Cinisi e il supporto della Pro Loco Cinisi 2.Zero e del comitato attività commerciali, artigiane, professionali di Cinisi. Venerdì e sabato il corso Umberto I si trasformerà in un circo a cielo aperto: il pomeriggio sarà dedicato ai laboratori per bambini (su prenotazione scrivendo all’indirizzo email prolococinisi2.zero@gmail.com) e a seguire tante incursioni e performance di circo e artisti di strada coinvolgeranno i passanti.

Alla fine di ogni giornata, alle ore 21.15, si terranno spettacoli rivolti sia a bambini ed adulti: venerdì sarà in scena “Waiting for the Miss”, di e con Cristina Geninazzi (in arte Miss Jenny Pavone), mentre sabato si esibirà Fabrizio Campo con il suo “Con-Tatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.