Politica

Partinico, Italia al centro si è già squagliata, l’addio della cordata dei commercianti

Neanche il tempo di partire e Italia al centro, il partito di Giovanni Toti che è stato affidato al senatore Franco Mollame, si è già squagliata a Partinico. E’ divorzio tra la componente dei commercianti e il partito dopo l’accordo che era stato sancito appena qualche settimana fa. In una nota Marco Uccello, fondatore dell’associazione dei commercianti Partinico al centro, annuncia di aver lasciato ogni incarico all’interno del partito e di averne preso le distanze con tutti gli amici per “incompatibilità”. Ecco il documento ufficiale:

Con la presente per comunicare a distanza di poche settimane dalla mia adesione, la rinuncia a qualsiasi incarico all’interno del gruppo politico Italia al Centro.

In queste settimane insieme alle amiche e agli amici che insieme a me avevano deciso di aderire a questo nuovo movimento abbiamo purtroppo constatato la assoluta incompatibilità tra le parti.

Nelle prossime settimane determineremo la scelta di un nuovo soggetto politico al quale aderire, con il solo obiettivo di continuare a dare un contributo in termini di idee e proposte per la rinascita della nostra comunità, ormai da troppo tempo abbandonata e martoriata da note vicende che ancora attendono una risoluzione.
Marco Uccello