Indagano i carabinieri

Castellammare del Golfo, auto a fuoco di un pensionato

A fuoco l’auto di un uomo di 75 anni alla periferia di Castellammare del Golfo. Totalmente distrutta la sua Fiat Punto in circostanze ancora tutte da chiarire. Non accertate le cause perché sul posto non è stato trovato alcun elemento che possa ricondurre con certezza al dolo o al corto circuito.

Il rogo è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, poco dopo l’una, in contrada Fraginesi. Ad andare a fuoco un’auto, una Fiat Punto vecchio modello che è andata completamente distrutta. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno potuto fare ben poco perché dell’incendio i proprietari si sono accorti quando oramai le fiamme avevano avvolto l’intero abitacolo.

Quando i pompieri sono giunti sul posto il rogo era quasi spento e aveva divorato l’intero mezzo. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione. Altro incendio si è verificato nella serata di mercoledì scorso ad Alcamo, nella zona di contrada Tre Noci. In questo caso pochi dubbi sulle cause: dovrebbe trattarsi di un corto circuito ad un’auto posteggiata all’interno di un garage.