Il torneo a catania

Terrasini primeggia anche nel body building con il suo campione

Terrasini eccelle ancora una volta nello sport, persino nel body building. A portare in alto la bandiera della cittadina marinara è stato Gianluca Giordano, classificato al 1° posto nella categoria “Man phisique” al Grandprix Open organizzato da Etna Fitness a Catania.

Una manifestazione che si è tenuta al centro commerciale “Porte” di Catania con il sostegno anche della Regione Siciliana. Giordano, fisico statuario, si è fatto valere in questo evento i risalto regionale nel body building in una categoria dove non c’era alcun limite di peso.

La qualificata giuria lo ha indicato come vincitore nella “Man phisique”, lasciando tutti gli addetti ai lavori a bocca aperta per il fisico e le pose. “Complimenti per il risultato raggiunto – afferma il sindaco Giosuè Maniaci -. Terrasini si conferma sempre un paese che eccelle in tutte le discipline sportive, e come amministrazione anche a Gianluca abbiamo dato appuntamento per organizzare nel nostro paese una bella manifestazione di body building”.