Nuovi agenti

Alcamo e Castellammare, potenziati commissariati di polizia

Potenziati i commissariati di polizia di Alcamo e Castellammare del Golfo. I nuovi agenti arrivati in territorio della provincia trapanese sono stati ricevuti ieri dal questore La Rosa. In tutto si tratta di 18 poliziotti appartenenti alla qualifica di assistenti ed agenti, assegnati alla questura di Trapani dal dipartimento della Pubblica sicurezza nel mese di giugno scorso.

Ad essere approdati gli agenti Giuseppe Adragna, Giuseppe Bivona, Gianluca Cassisa, Simone Lombardo, Vincenzo L. Lombardo, Gaspare Sugameli, Fausto Tosto, Giuseppe Accardi, Salvatore Bazzano, Antonino Falcetta, Leonardo Fici, Baldassare Genna, Salvatore Lodato, Giuseppe Maltese, Mattia Davide Parrinello, Santo Aguanno, Simone Ventimiglia, Alessandro Pompeo.

Provengono da altre aree del paese dove, nel corso della carriera professionale, hanno ricoperto diversi e variegati incarichi. A tutto il personale, assegnato a rinforzo del settore del controllo del territorio, della questura e dei commissariato di Alcamo, Castelvetrano e Castellammare del Golfo, vanno i migliori auguri del questore e di tutti i colleghi per il rinnovato impegno professionale al servizio della collettività.