Nel centro storico

Partinico, negozi aperti sino a mezzanotte e super sconti

Apertura serale con maxi sconti nei negozi del centro storico di Partinico. Le attività commerciali riprovano a tenere le saracinesche alzate oltre gli orari canonici in concomitanza con l’avvio delle manifestazioni estive. Un cartellone di eventi importante da parte del Comune che torna ad essere di spessore, specie con i concerti di Edoardo Bennato del 9 agosto e del 20 agosto di Daria Biancardi, entrambi a piazza Duomo.

A farsi promotore di questa iniziativa “Partinico al centro”, associazione che rappresenta i commercianti locali. Ad aprire saranno sicuramente tutti i negozi che fanno parte di questo circuito.

In passato si era già sperimentata questa apertura serale dei negozi con promozioni e sconti, nel periodo estivo e in quelli festivi di Natale, con alterne fortune. Da anni oramai queste iniziative non si realizzavano proprio per l’assenza di eventi che catalizzassero l’attenzione della gente di ripopolare il centro.

Il cartellone delle manifestazioni estive torna a Partinico dopo anni e anni di assenza, e anche con importanti investimenti economici. L’idea è quella ovviamente di rilanciare anche il tessuto economico.