Quali via off limits

Borgetto, festa della Madonna del Romitello, il piano traffico

Partiti da oggi i festeggiamenti in onore della Madonna del Romitello a Borgetto, in funzione delle manifestazioni organizzate disposto anche un piano di circolazione del traffico veicolare.

Diverse strade saranno off limits in determinati orari e giornate, ecco di seguito quanto stabilito dalla polizia municipale.

Oggi sino alle 23, per  la celebrazione eucaristica in onore della Vergine del Romitello, stabilita la chiusura al transito della via Romitello. Il 20 agosto dalle 19 alle 23, in occasione della processione con la quale viene trasferito il quadro della Madonna del Romitello dal santuario alla chiesa Madre, ci sarà la chiusura al traffico veicolare nelle vie Romitello, Mattarella, Emma ed Orologio, ed in corso Roma.

Il successivo 27 agosto dalle 19 alle 23, in occasione della processione del simulacro, la chiusura al transito le vie Orologio, San Nicolò, Castelli  Caravazza, Sant’ Agostino, Crocifisso, Monastero, Di Gregorio, Sant’Antonino, Emma e Orologio, largo Migliore e i corsi Roma e Migliore.

Infine il 3 settembre sempre dalle 19 alle 23, in occasione della processione durante la quale il quadro rientrerà al santuario di Romitello, la chiusura al transito riguarderà le vie Orologio, Municipio, Carducci e Romitello, ed i corsi Roma e Migliore.