La decisione della società

Calcio, Partinicaudace divorzia da mister Bellomo, scatta l’esonero

Ad appena 7 giornate dall’inizio del campionato di calcio di Promozione arriva l’esonero per l’allenatore del Partinicaudace, Mimmo Bellomo. I risultati negativi inanellati uno dietro l’altro hanno spinto i vertici societari a interrompere il rapporto con il tecnico, con cui si era legato ad inizio stagione.

La decisione dell’esonero di Bellomo era nell’aria considerando i risultati e le aspettative della società di inizio stagione rispetto alla rosa allestita. Oggi la realtà è ben diversa: dopo 7 giornate i neroverdi sono al 13° posto con appena una sola vittoria e 5 punti all’attivo. La zona play-out è davvero ad un passo.

L’ultima gara ha visto il Partinicaudace soccombere in trasferta per 3-2 contro il Marsala, prima ancora era arrivata la batosta con l’Alcamo.

“L’Asd Partinicaudace – si legge nel comunicato della società – comunica che, visti i risultati sportivi, ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra mister Mimmo Bellomo, al quale va tutta la nostra stima e rispetto per quanto fatto in questi due anni con noi. La squadra viene momentaneamente affidata a mister Giuseppe Mazzola affiancato da Mister Totò Scrozzo. La società è al lavoro per dare alla squadra, nel più breve tempo possibile, la nuova guida tecnica”.