Consegna in nave da crociera

Carini, premio prestigioso per agenzia viaggi

Un’agenzia di viaggi del Carinese conquista un prestigioso premio per la sua attività professionale. Si tratta della Urmez viaggi di Villagrazia di Carini capitanata da Antonio Pulizzi e Claudio Armetta. E’ riuscita a conquistare il premio nella categoria “Agenzia viaggi Msc crociere best”. A darne notizia sono gli stessi titolari dell’agenzia carinese.

Il premio è stato consegnato nell’edizione “navigante” di “All Stars of the Sea” 2023, su una delle navi da crociera che ha fatto la spola da Genova a Barcellona. Si tratta di un atteso appuntamento annuale di Msc Crociere, una delle più grandi compagnie di navigazione, dedicata alle agenzie di viaggi che premia quelle con le migliori performance operative e commerciali dell’anno in corso.

Ad essere state riunite per questa edizione circa 600 agenzie e quasi 800 agenti provenienti da tutta Italia. “La Urmez viaggi voleva dirvi grazie, un grazie di cuore – si legge in una nota dell’agenzia -, uno per uno, perché aver ricevuto un riconoscimento in un evento di caratura nazionale, è frutto in primis, della vostra fedeltà e, non meno importante, il risultato del lavoro che affrontiamo giornalmente con grande umiltà, cercando di offrirvi  e darvi sempre il meglio”.