Lavori in corso

Terrasini, illuminate le scalinate di villa San Giuseppe

A Terrasini la vigilia di Natale è stata scandita dal nuovo look alla villa San Giuseppe, quella che si trova all’ingresso della principale piazza Duomo. Con i lavori oramai in corso da qualche settimana, sono stati portati a completamento gli interventi di illuminazione dei gradini che immettono verso la piazza.

Scalinate che quindi sono state abbellite e sono più sicure alla villa San Giuseppe di Terrasini. “Vogliamo presentare la nuova scala d’accesso alla villa San Giuseppe – commenta il sindaco Giosuè Maniaci -. Abbiamo voluto condividere con le maestranze e con i tecnici la fine dei lavori, insieme a don Renzo Cannella, facendo loro i nostri complimenti per l’esecuzione di un’opera realizzata ‘a regola d’arte’. Un lavoro necessario che permette una migliore accessibilità con un impianto di illuminazione tutto nuovo. Continueremo nei prossimi giorni con l’installazione di altre telecamere di video sorveglianza e nuove luci per tutta la villa”.

Ad effettuare i lavori la Gsc di Terrasini per un ammontare di 30 mila euro. Fondi che sono stati stanziati dal ministero dell’Interno.