Aveva 20 anni

Di Partinico la vittima del pestaggio alla discoteca di Balestrate

E’ il partinicese Francesco Bacchi la vittima di quello che appare un terribile pestaggio avvenuto davanti ad una discoteca di Balestrate questa notte. Il suo cuore ha smesso di battere all’alba all’ospedale di Partinico, qualche ora dopo l’arrivo in ambulanza.

Il decesso è avvenuto all’alba, i medici hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte. Troppo gravi le lesioni alla testa. I carabinieri da questa notte sono al lavoro per tentare di ricostruire quanto accaduto. Al momento ci sono in ballo diverse versioni,. Si parla di 6 persone che avrebbero aggredito il giovane di Partinico, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti.

C’è chi parla di pestaggio quando il ragazzo era già a terra davanti alla discoteca, colpito ripetutamente alla testa. Chi sostiene invece che possa essere caduto in seguito a qualche pugno e spintone e che quindi avrebbe battuto la testa a terra. Su questo dovrà dipanarsi lo sviluppo delle indagini. I carabinieri del Ris da questa mattina sono al lavoro sul luogo in cui si è consumata la rissa, davanti al locale notturno in via Palermo.

Si sta effettuando una raccolta di potenziali reperti in modo da poter quanto più possibile cristallizzare l’area in cui è avvenuta l’aggressione.