Oggi primo ciak

Partinico, i Me contro te in arrivo con un nuovo film

Nuovo ciak per il duo partinicese Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) dei Me contro Te che stanno preparando una nuova uscita. Da oggi, come annunciato sul loro profilo social, il duo di artisti ha iniziato le riprese di un nuovo film: “Sono ufficialmente iniziate le riprese di Me contro Te Il Film 6, l’ultimo capitolo della saga! – scrivono Luì e Sofì -. Prossimamente al cinema”.

I due fidanzati, conosciutissimi grazie alle loro performance con video su Youtube intrattenendo i più piccoli, sono finiti addirittura nel dizionario scolastico della Zanichelli. Sono stati menzionati per la loro bravura comunicativa a assolutamente giovanile. Luì e Sofì realizzano dei video per i bambini, inventando delle storie di avventura che li vedono come protagonisti, oppure organizzando delle challenge (sfide) molto singolari. Sono anche sbarcati nel mondo cinematografico con diversi lungometraggi che in alcuni casi hanno fatto davvero un record di incassi.

Di recente Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno anche trionfato al Tim Music Awards 2023. Sono stati infatti premiati nel corso della serata, che si è svolta all’Arena di Verona ed è andata in onda su Rai Uno, con il “Tma Live”. Si tratta di un riconoscimento che si assegna per il successo dei propri tour musicali. Loro hanno davvero sbancato nel corso delle loro serate organizzate in giro per tutta Italia, riuscendo a fare sold out praticamente ovunque.

Praticamente tutti i loro precedenti film sono stati un successo di pubblico e critica. prima con “Il mistero della scuola incantata”, poi è arriva nel 2021 la conferma da parte dell’Anec, l’associazione nazionale esercenti cinema, che ha consegnato i premi per la stagione cinematografica 2020-2021 nell’ambito della 44 edizione delle “Giornate Professionali di Cinema-Energy”. Premi che sono attribuiti ai film che secondo il campione Cinetel hanno venduto più biglietti da dicembre 2020 a novembre 2021. Ebbene il film dei Me contro te, prodotto dalla Warner Bros. Pictures, si aggiudicò il “Biglietto d’Oro”.

Più informazioni