Presentata la nuova edizione

Terrasini, la festa degli schietti con il concerto di Arisa

A Terrasini la grande artista che segnerà questa edizione della festa degli schietti sarà Arisa che si esibirà in concerto. A svelare oggi il cartellone degli eventi l’amministrazione comunale in conferenza stampa con la Pro Loco.

Evento che si terrà dal 28 marzo e sino al prossimo 7 aprile in collaborazione con il comitato che materialmente si occuperà della realizzazione delle fasi salienti della festa grazie al suo presidente Giuseppe Guastella. La Pro Loco coordinerà le tante attività, con la dirigenza di palazzo D’Aumale che dedicherà un momento di approfondimento con un convegno dedicato alla festa.

E tanta musica, spettacolo, folklore, luminarie, giochi pirotecnici, carretti siciliani, una sfilata equestre, cabaret. Ma soprattutto l’evento clou sarà il concerto di Arisa nel giorno di Pasqua.

Grazie all’ufficio turistico – afferma il sindaco Giosuè Maniaci – per tutto il lavoro che c’è dietro all’organizzazione. Grazie ai consiglieri comunali che quest’anno con l’approvazione del bilancio stanno permettendo un grande investimento per la Festa da parte del nostro comune. Vi invitiamo tutti a seguire le iniziative in corso. Anche quest’anno sarà un grande successo”.