Operazione dei carabinieri

Terrasini, blitz nella mala movida, un arresto per droga

Un arresto per droga nella mala movida di Terrasini nel fine settimana. A darne notizia è lo stesso sindaco Giosuè Maniaci che da tempo ha chiesto e ottenuto un potenziamento dei controlli nel territorio per il dilagare del fenomeno dello spaccio.

Ad essere stato arrestato un giovane sorpreso dai militari dell’Arma mentre era intento a vendere dosi di stupefacente. “Vogliamo fare i nostri migliori complimenti ai carabinieri della compagnia di Carini e ai nostri militari di Terrasini, comandati dal Maresciallo Giuseppe Parabita – afferma il primo cittadino -. Sabato sera in piazza Duomo hanno tratto in arresto un ragazzo per spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’arresto per spaccio di droga è avvenuto da parte dei militari in borghese davanti a decine di persone che in quel momento stavano affollando la piazza di Terrasini. “Tanti sono stati gli attestati di ringraziamento che sono arrivati nelle ultime ore – ha aggiunto il sindaco -. Come comunità siamo davvero riconoscenti agli uomini dell’Arma dei carabinieri per il lavoro che svolgono per il contrasto alla droga e alla criminalità. Andiamo avanti con la massima collaborazione con le nostre forze dell’ordine”.