Home ENTI LOCALI Partinico, dimissioni di massa in consiglio? Torna ad aleggiare questa ipotesi

Partinico, dimissioni di massa in consiglio? Torna ad aleggiare questa ipotesi

840
0

Vanessa Costantino potrebbe non essere l’unica consigliera comunale a Partinico a dimettersi dall’incarico. Si fanno avanti voci insistenti di diversi esponenti dell’assise pronti già domani a protocollare le dimissioni in aperta polemica con l’epilogo riguardante la casa di riposo “Canonico Cataldo”, chiusa e sgomberata dagli anziani per mancanza di risorse finanziarie.

Tra i nomi più insistenti che si fanno tra quelli pronti a rimettere il mandato ricompaiono quelli di Renzo Di Trapani ed Emiliano Puleo, gli unici due consiglieri che oltretutto espressero già all’indomani dell’insediamento del commissario straordinario del Comune questa stessa intenzione lanciando un appello all’intera assiste affinchè tutti facessero lo stesso in modo da far decadere l’organo.

Seguì qualche confronto ma alla fine l’ipotesi rientrò. C’è la possibilità che domani si possa anche arrivare alle dimissioni di massa: se ve ne fossero almeno 13, quindi la metà più uno dei componenti del consiglio, l’organo decadrebbe e verrebbe allo stesso modo commissariato.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui