Auto avvolta dalle fiamme, (IL VIDEO) una vittima e due feriti, un tragico incidente

Tragico scontro a Villagrazia di Carini. L’incidente mortale si è verificato nei pressi dello svincolo che dalla strada statale 113 porta all’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Nell’impatto ha perso la vita una persona, il tunisino residente a Carini Mohamed Sghaier (24 anni). Rimasti feriti anche i due passeggeri che viaggiavano con lui su una Alfa 147. I tre si stavano andando provenivano da Cinisi quando il conducente ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere prima contro un muretto e poi su un albero.

Il giovane tunisino è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il suo corpo è stato trovato sul selciato. Poi l’auto è andata in fiamme. I due che erano in macchina con lui, due giovani di Carini di 24 e 25 anni, sono stati trasportati in ambulanza negli ospedali Villa Sofia e Cervello. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri della stazione locale, oltre al personale dell’Anas impegnato a ripristinare la circolazione in quel tratto di strada. L’azienda che gestisce la rete stradale e autostradale comunica di aver chiuso provvisoriamente un tratto della strada statale 113 “Settentrionale sicula” in direzione nord.

Ecco il pensiero di un giovane fotografo -Totò Scocciapraia- che si trovava li di passaggio subito dopo l’impatto e ha assistito a questa brutta tragedia:

Purtroppo ogni genitore spera che i figli che escono da casa tornino sempre al loro nido, ma non sempre è cosi. Alle 3:30 circa di questa maledetta notte del 1 Marzo 2015,purtroppo gli occupanti di questa autovettura, Alfa 147, non sono tornati a casa. Un incidente stradale, a Villagrazia,sulla SS113 ha fermato la loro folle corsa verso casa. Perchè molto probabilmente a causa dell’elevata velocità,hanno perso il controllo dell’auto,ch’è poi sbandata e si è ribaltata finendo distrutta dalle fiamme. Uno dei 3 occupanti è stato sbalzato fuori dalla macchina morendo sul colpo, mentre altri due, gravemente feriti, sono stati tirati fuori da un automobilista di passaggio, che con coraggio e destrezza ha evitato il peggio, tirandoli fuori dalla macchina. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze del 118, i Carabinieri della Compagnia di Carini,ed un automezzo dei Vigili del Fuoco. Volevo ringraziare Vincenzo, l’autista di passaggio che è stato un vero eroe, ed i sanitari del primo intervento per il loro moduo operandi…..!!!

GUARDA IL VIDEO CLICCA

foto di Totò Scocciapraia