Partinico, ieri la premiazione del concorso fotografico “Donne (Ri)scattate”

E’ avvenuta ieri a Partinico la premiazione del concorso fotografico “Donne (Ri)scattate“, concorso che ha visto il lavoro e l’impegno delle associazioni Iniziativa Territoriale Partinico e Iniziativa Territoriale Palermo, incentrato sul tema della donna in tutte le sue varie sfaccettature.

Oltre 40 le fotografie in gara e gli aspiranti fotografi che si sono messi in gioco, immortalando e rappresentando il profilo della donna in ogni sua essenza e sfumatura. I vincitori del concorso sono stati: Premio della giuria: Giorgia Tutino, con la fotografia “Cuore di Donna”, Premio social: ex aequo a pari like tra Angelo Cammarata (con la foto dal titolo “Attesa a colori”) e Simona D’Angelo (con la foto dal titolo “A suon di donna”). Si ringraziano inoltre il caffè teologico letterario “Leggere è …” per la disponibilità nell’ospitare questo lieto evento, gli ulteriori sponsor che hanno contribuito per realizzarlo, Federico Caputo per aver messo a disposizione le proprie foto da esporre fuori gara, e i giudici di che hanno votato separatamente i singoli scatti e hanno presieduto alla premiazione.

Oltre alla premiazione, è stata allestita una mostra fotografica presso il caffè teologico letterario “Leggere è” di tutte le foto in gara e di altre esposte fuori gara. Le foto rimarranno esposte fino a sabato 11 marzo.

Foto: “Cuore di Donna” di Giorgia Tutino

Comunicato Stampa