Cronaca

Borgetto, ferì gravemente un uomo per una banale lite: condannato a 5 anni e mezzo

Condanna a 5 anni e mezzo per Gianfranco Cangialosi, 35 anni, che nel 2016 ferì gravemente un uomo a Borgetto per una banale lite in seguito ad un lieve incidente stradale. Per lui, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, si sono aperte le porte del carcere dopo l’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Palermo.

Cangialosi, rispetto alla sentenza di primo grado, ha avuto uno “sconto” di 6 mesi. Il 35enne, secondo quanto confermato nel corso del dibattimento in aula, ha colpito all’addome con un grosso chiodo Vincenzo Dilluvio, che è stato poi ricoverato per alcuni giorni in gravi condizioni all’ospedale di Partinico.

Dilluvio era intervenuto dopo la telefonata del figlio che lo avvisava di aver avuto un incidente in moto scontrandosi con l’auto di Cangialosi. Dopo essere arrivato sul posto, però, la discussione animata è sfociata in un’aggressione che è finita con l’automobilista che ha ferito gravemente il padre dell’altra persona coinvolta nell’incidente. Dopo la lite Cangialosi avrebbe reagito ferendo gravemente Vincenzo Dilluvio.

FOTO D’ARCHIVIO