Aperto tesseramento

Partinico, il Pd cerca la strada per il rilancio

Il Pd, Partito Democratico, a Partinico prova la strada del rilancio dopo una lunga stagione di delusioni, tra progetto politico arrivato ultimo alle scorse amministrative e quella compattezza della base locale che ancora stenta a concretizzarsi.

L’occasione potrebbe arrivare da questa fase di tesseramento che è stata avviata con la costituente. A lavorarci proprio il comitato costituente del Pd con i componenti del suo direttivo. “Una base – afferma in una nota il segretario cittadino Gaspare Anzelmo – allargato a quanti in questi ultimi anni hanno attivamente collaborato a sviluppare un’azione politica attenta ai bisogni delle fasce sociali più deboli, alla continuità e qualità dei servizi comunali gestiti dalle ditte affidatarie , alla salubrità e vivibilità degli spazi comuni degradati, alla fruibilità continuativa dei beni architettonici”.

Il segretario invita tutti gli iscritti, i simpatizzanti, gli elettori e tutti coloro che volessero partecipare alla fase costituente del nuovo Partito Democratico a tesserarsi. Lo si potrà fare online sul sito tesseramento.partitodemocratico.it oppure direttamente al locale circolo Pd di Partinico in via Crispi 24, che sarà aperta dal 9 gennaio nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 17 alle ore 20.