Indagini incidente

Partinico, indagini sul terribile incidente sulla statale 113

La Procura ha aperto un’indagine sull’incidente stradale mortale avvenuto all’alba di ieri a Partinico dove ha perso la vita un 33enne. Intanto la salma della vittima, Lorenzo Asta di Alcamo, è stata restituita ai familiari. la procura di Palermo ha stabilito di non essere necessaria alcuna autopsia, la dinamica dei fatti appare quindi ben delineata e cristallizzata.

I due veicoli incidentati sono stati sequestrati. Al momento non è stato possibile fare alcuna verifica sui due contachilometri perché erano fuori uso. L’ipotesi è che l’incidente sia stato causato dall’alta velocità.

L’incidente si è verificato all’alba di ieri a Partinico all’altezza della statale 113. Lo scontro fra una Ford Fiesta e una Golf. A morire sul colpo il conducente della Ford. Rimaste ferite invece le altre due persone che viaggiavano sulla Golf, entrambi di Partinico.

L’impatto violentissimo si è verificato intorno alle 4 all’altezza della sala ricevimenti Baglio Luna, nel tratto che collega Partinico ad Alcamo. Per la vittima non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Ad intervenire i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per far uscire feriti e deceduto dalle lamiere accartocciate dei due mezzi.

Al vaglio la dinamica di quanto accaduto, i rilievi effettuati dal comando della polizia municipale.