In memoria di antonio ortoleva

Partinico, murales a vittima della strada per il suo compleanno (VIDEO)

Un murales e una grande festa a Partinico per i suoi 18 anni. Una maggiore età che però purtroppo non ha potuto festeggiare Antonio Ortoleva, morto nell’ottobre dello scorso anno in un tragico incidente stradale a pochi passi da casa sua. Amici e familiari lo hanno voluto comunque festeggiare tra sorrisi, malinconia e tante lacrime per quel ragazzo ben voluto da tutti strappato troppo presto alla vita.

Oggi, in occasione proprio del suo 18° compleanno, è stata organizzata una manifestazione. Un corteo partito dalla chiesa della Casa Santa e che ha fatto tappa davanti casa dei genitori di Antonio in via Principe Umberto. Proprio qui è stato proiettato un video con le immagini più belle di Antonio e inaugurato a Partinico un murales che riporta l’immagine del ragazzo ed una scritta: “Se sarai luce, scalderai. Se sarai luna, ti vedrò e se sarai qui, non lo saprò. Ma se sei tu, lo sentirò”.

Amici e compagni di classe hanno indossato delle magliette bianche con stampata l’immagine del ragazzo, e non poteva mancare la sciarpa del Milan, club di cui era tifosissimo.