Presentata denuncia

Alcamo, violenze e vessazioni alla compagna, indaga la polizia

Indaga la polizia ad Alcamo sull’ennesimo caso di violenze alla compagna. Vittima una donna di 22 anni che avrebbe denunciato in commissariato continue vessazioni fisiche da parte del compagno in un crescendo di violenza. Secondo quanto ha raccontato la donna la situazione si sarebbe resa intollerabile nel momento in cui il marito ha cominciato a fare uso di droghe e alcol.

Un rapporto che fra i due andava avanti da circa un anno e mezzo che era trascorso nella convivenza, ma negli ultimi 6 mesi sarebbero cominciati i maltrattamenti. Stando a quanto riferito dalla 22enne, le discussioni fra i due sorgevano a causa della pressante gelosia dell’uomo. In seguito all’ultima aggressione a schiaffi e spinte, la giovane ha deciso di andar via di casa. E’ stato necessario l’intervento della polizia per permettere alla donna di poter rientrare nell’abitazione e recuperare i suoi effetti personali in quanto il compagno si è rifiutato persino di aprirgli la porta.

L’uomo anche davanti ai poliziotti del commissariato di Alcamo avrebbe insultato la compagna, apostrofandola con pesanti epiteti. Indagano gli agenti per trovare riscontri nelle accuse di maltrattamenti