E’ uscito fuori strada

Alcamo, incidente mortale sulla A29, perde la vita commerciante

La provincia Trapanese piange l’ennesima vittima della strada, conseguenza di un terribile incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla A29. Una città che si è svegliata attonita e incredula anche perché la vittima era molto conosciuta. Si tratta di Cosimo Accardi, 46 anni, alcamese, commerciante. Gestiva con la famiglia una rivendita e officina di biciclette.

Lo schianto è avvenuto all’altezza dello svincolo di Gallitello. L’auto, per cause in via di accertamento, è uscita fuori strada e si è andata a schiantare contro il guardrail. Sul posto la polizia stradale di Alcamo che sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Inutili i soccorsi: l’uomo ha perso la vita sul colpo. Si tratta dell’ennesimo incidente mortale nelle strade siciliane.

Stando alle prime ricostruzioni della polizia stradale della sottosezione di Alcamo, Accardi avrebbe preso in pieno il guardrail spartitraffico. La barriera metallica avrebbe sfondato l’abitacolo e colpito l’uomo al torace, non dandogli scampo. La Procura, informata dei fatti, non ha disposto l’autopsia. Il corpo restituito ai familiari.