Scoperta dai carabinieri

Terrasini, scoperta in una villa festa abusiva a base di alcol

Una festa abusiva con alcol a fiumi in una villa privata a Terrasini. I carabinieri della stazione di Terrasini hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Palermo tre persone per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, trattenimenti danzanti in assenza di licenza e somministrazione non autorizzata di alimenti e bevande.

I militari della compagnia di Carini, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, hanno interrotto una festa da ballo organizzata in totale assenza di qualsivoglia autorizzazione. Si svolgeva all’interno di una villa di proprietà di una delle persone denunciate, alla quale stavano partecipando poco meno di mille persone.

Durante l’evento, la cui organizzazione era stata preventivamente pubblicizzata sui social, sarebbero stati somministrati alimenti e bevande alcoliche. Il deflusso dei numerosi partecipanti si è svolto con ordine ed in sicurezza, agevolato dai militari dell’Arma giunti dai comuni limitrofi in rinforzo ai colleghi di Terrasini. La strumentazione di riproduzione e amplificazione sonora è stata sequestrata.