L’associazione “noi…oltre il teatro”

Alcamo, “L’acqua e il mare”, al via concorso fotografico

Al via un concorso fotografico ad Alcamo sul tema de “L’acqua  e il mare”. Due beni da salvaguardare perché sono essenziali per la vita sul pianeta terra. Un evento che va oltre la semplice esposizione di immagini. Ma è un’occasione per sensibilizzare alla salvaguardia di questi beni.

Il concorso fotografico di Alcamo è organizzato dall’associazione alcamese “Noi…oltre il teatro”, presieduto da Rita Mancuso e curato da Silvana Giacone. Si concluderà con una mostra al centro Congressi Marconi nei giorni 9 e 10 dicembre prossimi con  concerti di Lucia Cassarà al pianoforte e Giuseppe Internicola alla chitarra.

Ogni foto deve essere presentata in formato cartaceo, sia a colori che in bianco e nero o in digitale. Ogni partecipante può presentare un massimo di 10 fotografie. La giuria selezionerà le cento foto ritenute più belle. La mostra si propone inoltre di promuovere e celebrare la spontaneità dei partecipanti offrendo loro l’opportunità di scoprire il proprio talento. Le domande di iscrizione vanno presentate entro il 20 novembre al seguente indirizzo: mostrafotografica2023@gmail.com.