In posa in piazza duomo

Partinico, “blitz” di Luì e Sofì sotto l’albero di Natale e i fan…

Luì e Sofì sono tornati nella loro Partinico ed hanno posato sotto l’albero di Natale di piazza Duomo. La nota coppia che ha fatto successo nel mondo dello spettacolo ha postato sulla pagina facebook dei “Me contro te” una foto che li ritrae assieme in piazza Duomo con sullo sfondo l’albero di Natale.

“Buon Natale dal nostro paese Partinico” è stato il loro messaggio di auguri. Centinaia i commenti di tanti fan, grandi e piccoli, che hanno ricambiato. Tantissimi i complimenti per la loro carriera in ascesa che li ha resi unici. E questo grazie anche  al loro linguaggio mai fuori le righe che li ha resi unici come comunicatori e si è fatto apprezzare dai piccoli e dai grandi.

Tra i fan c’è anche chi li ha esortati ad essere più presenti a Partinico per portare in alto il nome della città. E poi ci sono stati anche i commenti rammaricati: “A saperlo venivamo a vedervi”. Inoltre c’è chi ha voluto dare un abbraccio caloroso invitandoli a visitare Borgo Parrini che sta conoscendo un grande boom di visitatori da qualche anno.

I due fidanzati, conosciutissimi grazie alle loro performance con video su Youtube intrattenendo i più piccoli, sono finiti addirittura nel dizionario scolastico della Zanichelli. Sono stati menzionati per la loro bravura comunicativa a assolutamente giovanile. Luì e Sofì realizzano dei video per i bambini, inventando delle storie di avventura che li vedono come protagonisti, oppure organizzando delle challenge (sfide) molto singolari. Sono anche sbarcati nel mondo cinematografico con diversi lungometraggi che in alcuni casi hanno fatto davvero un record di incassi.

Di recente  Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno anche trionfato al Tim Music Awards 2023. Sono stati infatti premiati nel corso della serata, che si è svolta all’Arena di Verona ed è andata in onda su Rai Uno, con il “Tma Live”. Si tratta di un riconoscimento che si assegna per il successo dei propri tour musicali. Loro hanno davvero sbancato nel corso delle loro serate organizzate in giro per tutta Italia, riuscendo a fare sold out praticamente ovunque.

Praticamente tutti i loro precedenti film sono stati un successo di pubblico e critica. prima con “Il mistero della scuola incantata”, poi è arriva nel 2021 la conferma da parte dell’Anec, l’associazione nazionale esercenti cinema, che ha consegnato i premi per la stagione cinematografica 2020-2021 nell’ambito della 44 edizione delle “Giornate Professionali di Cinema-Energy”. Premi che sono attribuiti ai film che secondo il campione Cinetel hanno venduto più biglietti da dicembre 2020 a novembre 2021. Ebbene il film dei Me contro te, prodotto dalla Warner Bros. Pictures, si aggiudicò il “Biglietto d’Oro”.