“protagonisti del mare”

Carini, agenzia viaggi premiata a Sanremo per i risultati

L’agenzia viaggi di Carini “Urmez viaggi” premiata ancora una volta per i risultati ottenuti. Il riconoscimento è arrivato a conclusione della 28ª edizione di “Protagonisti del Mare” che hanno visto per l’appunto la Urmez Viaggi tra gli ospiti d’onore di Costa Crociere a Sanremo. L’evento appena conclusosi , come da tradizione, durante la settimana del festival di Sanremo, ha visto Costa Smeralda ormeggiata per assistere dal vivo alle esibizioni degli artisti.

Costa Crociere ha premiato i suoi partner della distribuzione, le agenzie di viaggi che si sono distinte per i loro risultati e il supporto al brand. Tra queste a ricevere, il Delfino Costa, simbolo storico dei protagonisti del mare, l’agenzia viaggi di Carini guidata da Antonio Pulizzi e Claudio Armetta.

La Urmez viaggi è anche una società di servizi turistici, che si trova a Villagrazia di Carini: “Ancora un grazie di cuore a tutti i nostri clienti – affermano Antonio Pulizzi e Claudio Armetta -, uno per uno, perché avere avuto la possibilità di essere stati invitati e presenti, in un evento di caratura nazionale, è frutto in primis della vostra fedeltà. E, non meno importante, il risultato del lavoro che affrontiamo giornalmente con grande umiltà, cercando di offrirvi e darvi sempre il meglio”.