Il post della famiglia

Partinico, sui social lo sfogo sull’omicidio Bacchi

E’ dura la reazione dei familiari e degli amici di Francesco Bacchi, il 19enne di Partinico vittima dell’omicidio avvenuta davanti ad una discoteca di Balestrate la notte dello scorso 14 gennaio. In un post su facebook sul profilo dello stesso Francesco, evidentemente usato da qualche familiare, c’è un lungo commento sulle ultime notizie che riguardano l’arresto di altri 4 giovani, tra cui un minorenne, per la rissa.

Ad emergere il grande lavoro di ricostruzione investigativa dei carabinieri che hanno dovuto farsi spazio tra una serie di bugie, mezze frasi ed omissioni dei partecipanti alla furibonda rissa di quella tragica notte che ha portato all’omicidio di Bacchi.

Ecco un estratto del post su facebook comparso in queste ore sulla pagina di Francesco Bacchi:  

Tutti bugiardi, indegni, … Prima fanno i malandrini e poi invece di fare gli uomini e prendersi le proprie responsabilità ed uscire gli attributi raccontano le bugie perché non hanno i c…..ni di andarsi a fare la galera. Immaginatevi che più di una mammina di questi andava dicendo in giro che il suo bambino ”prodigio” non c’entrava niente… Per non parlare di quell’indegno che doveva prendere il ferro e 10 minuti prima aveva parlato con Francesco ed il fratellino Peppe che gli avevano chiesto di lasciare in pace il ragazzino di Terrasini ed il bulletto gli rispose che non dipendeva da lui ed ora sento che doveva prendere il “ferro” e che dovevano fare una strage???? Un morto non gli bastava a questi bastardi. O quell’altro che ha dichiarato che dentro era andato tutto tranquillo questo perché deve coprire il comparetto che ha fatto nascere tutta questa rissa. Comunque visto quello che sto vedendo penso che vi finirà alla grande fra processo e domiciliari non vi farete nemmeno 1 giorno di carcere. Appena sarete di nuovo tutti fuori potete ripetervi ed uccidere un’altro figlio di madre, tanto finché la gente per bene che vi ha dato un po’ di confidenza non vi tolgono il saluto a voi ed ai vostri genitori non cambierà mai nulla. E comunque lo avete preso a pugni in 3/4 lo avete colpito e buttato a terra e nella vostra testa di m…. da bulli convinti che sarete malandrini lo avevate sconfitto ed umiliato…  Con questo pensiero chiudiamo,  noi ci piangiamo Franceschino che era un angelo. Confidiamo poco nella magistratura ma tanto in voi concittadini ed amici di girarvi dall’altra parte quando incontrate questa spazzatura in giro.