Era ai domiciliari

Alcamo, giovane spacciatore torna in carcere “Troppe violazioni”

Troppe violazioni alla misura cautelare degli arresti domiciliari e così un giovane spacciatore di Alcamo torna in carcere. Condannato in via definitiva per spaccio di stupefacenti a 4 anni, aveva ottenuto dalla corte di appello i domiciliari dopo qualche mese di detenzione. Ma appena fuori ha cominciato a violare le prescrizioni che gli erano state imposte ed il giudice ha quindi deciso di rispedirlo dietro le sbarre.

Finisce male a Salvatore Impellizzeri, 25 anni, che venne arrestato 2 anni fa e che pochi mesi dopo ottenne i domiciliari con braccialetto elettronico. Avrebbe dovuto rispettare una serie di prescrizioni che sono imposte ovviamente a chi ha una misura cautelare del genere ed invece non lo ha fatto.

LO spacciatore di Alcamo ha cominciato a ricevere continuamente visite di conoscenti e amici sull’uscio di casa al piano terra o dal balconcino di casa. La cosa incredibile è che aveva questi comportamenti pur abitando proprio di fonte al commissariato. Gli agenti in pratica lo vedevano violare la misura dalla finestra dei loro uffici. In seguito all’ennesima violazione segnalata al giudice di sorveglianza è stata disposta per il 25enne la revoca dei domiciliari e la custodia in carcere.