Una decina i coinvolti

Terrasini, indagini rissa in piazza Duomo, al vaglio telecamere

Indagini a tamburo battente sulla rissa scoppiata ieri sera in piazza Duomo a Terrasini. Poco dopo  lo scontro si sarebbe spostato nella vicina villetta comunale. Le indagini sono condotte dai carabinieri per la rissa scoppiata in strada in cui sarebbero stati coinvolti oltre dieci giovani a Terrasini.

Nessuno si sarebbe presentato al pronto soccorso o avrebbe sporto denuncia. Quando i carabinieri della radiomobile della compagnia di Carini sono arrivati, chiamati da alcuni passanti per strada, non c’era già più nessuno. Sono state acquisite le immagini di videosorveglianza che potrebbero fornire un importante contributo per identificare i partecipanti. Chi ha partecipato alla rissa oltre a utilizzare le mani avrebbe usato e lanciato delle bottiglie di vetro.

“Facciamo tanto per il nostro territorio – dice il sindaco, Giosuè Maniaci – poi quattro balordi distruggono tutto in pochi minuti e per motivi del tutto futili. Spero che i carabinieri possano risalire il prima possibile all’identità dei responsabili e punirli. Abbiamo predisposto diverse ordinanze nel tempo per limitare la musica fino all’una, servire l’alcol solo ai tavoli e niente vetro dopo le 23 ma non è sufficiente. Serve una maggiore presenza delle forze dell’ordine”.